Youmark

Paolo Iabichino/Ogilvy Italia chiude l’edizione 2014 del Festival del Linguaggio

Sarà Paolo Iabichino (nella foto), direttore creativo di Ogilvy Italia, a chiudere i lavori della seconda edizione del Festival del Linguaggio, evento gratuito dedicato ai temi della comunicazione in pubblico organizzato da Patrick Facciolo, speaker di Radio Italia solomusicaitaliana e ideatore del sito Parlarealmicrofono.it.

In pubblicità dal 1990, Iabichino ha inventato e declinato il concetto di ‘Invertising’, per interagire con un messaggio pubblicitario rinnovato. Docente in diversi Master e corsi di laurea in marketing e comunicazione, ha recentemente pubblicato Existential Marketing – I consumatori comprano, gli individui scelgono. Iabichino, intervistato da Patrick Facciolo sul tema del linguaggio della pubblicità, concluderà la serie di interventi del Festival, venerdì 3 ottobre a partire dalle ore 16.30.

Il programma, aggiornato in tempo reale, è disponibile su www.parlarealmicrofono.it/festival. I posti a sedere per le conferenze sono limitati e si possono prenotare gratuitamente sul sito fino a esaurimento. Per commentare su Twitter il Festival del Linguaggio è possibile utilizzare l’hashtag ufficiale #linguaggio2014.