Interactive

Pane, Web e Salame 4: Come Internet mi ha salvato la vita. Pronto il programma ufficiale per quarta edizione delle conference sui social media che avrà luogo a Brescia il 26 giugno

Una nuova edizione di Pane, Web e Salame pensata per avere la possibilità di condividere e ascoltare le storie di come internet sia stato e continui a essere significativo, per conoscere la rete non solo attraverso i social media ma soprattutto tramite le persone. Dieci gli ospiti che porteranno a Brescia, a PWES4, la loro storia. Casi nazionali e internazionali di professionisti della comunicazione, creativi e liberi professionisti che hanno ottenuto un risultato positivo grazie alla rete, che possono raccontare ‘Come Internet mi ha salvato la vita’.

Pane, Web e Salame nasce da un’idea di Fabrizio Martire, Alessandro Mininno e Davide Dattoli con l’organizzazione di Gummy Industries e Talent Garden. Sarà possibile seguire l’evento in streaming sui siti di Tiscali, Leonardo.it, Giornale di Brescia e Corriere Innovazione.

Dalle 9 alle 18 presso Castello Malvezzi. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per info e iscrizioni pwes4.eventbrite.com. Official hashtag della giornata #PWES4.