Youmark

‘Pane dal cielo’: questo film deve essere finito. Guardate alcuni minuti del trailer. Aziende, se le vostre sono marche con la M maiuscola, lo sapete, la nuova era parla di pourpose economy. Che vi chiama a rapporto, per rendere questo mondo migliore, impiegando la vostra comunicazione a sostegno della causa. E questa degli homeless, siamo certi la vostra attenzione la meriti tutta. Complimenti a Giovanni Bedeschi e Sergio Rodriguez. Ci auguriamo non sia che l’inizio di un lungo percorso

In youmark ne avevamo già parlato, sin dall’epoca della selezione delle comparse, quando il progetto non era che agli esordi.

Lo scorso giovedì, nell’ambito del convegno ‘Non ho più pane nel piatto. E pure me stesso, non capisco dove sia finito’, organizzato e coordinato dalla psicologa e psicoterapeuta Serena Basile e realizzato dall’associazione Dentro un quadro, in collaborazione con Altrapsicologia, centro d.N.a. (dieta Nutrizione alimentazione) e Articoloquattro, è stato presentato il trailer. (segue sotto)

(qui il video con alcuni minuti)

Si passa così alla fase tre, in cui il film dovrà essere ultimato, potendo già contare su rapporti in essere per la distribuzione. Insomma, due terzi del lavoro e del budget sono già stati ‘coperti’. Ora tocca a voi. Aziende, non perdete l’occasione di partecipare.

A breve sarà online il sito dedicato alla raccolta fondi, ma sin da ora gli interessati possono contattare Giovanni Bedeschi, presso la Bedeschifilm.

Ascoltate le sue parole al microfono di youmark, unitamente a quelle dell’autore della storia, Sergio Rodriguez. Non potrete che restarne affascinati.