Youmark

Panariello e il mondo delle Fiabe nella nuova campagna natalizia di Wind. Produce Alto Verbano

Wind è on air dal 19 novembre con la nuova campagna tv in cui Giorgio Panariello fa rivivere  la magia del Natale.

Al centro della comunicazione All Inclusive Raddoppia, che offre minuti illimitati e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese. Inoltre, con la scelta di un Samsung Galaxy, è raddoppiata l’offerta All Inclusive per un anno e è disponibile il Samsung Mobile Care per proteggere il proprio smartphone.

Colonna sonora della campagna la hit Katchi di Ofenbach vs. Nick Waterhouse.Gli spot sono in tv con due diversi soggetti, con taglio da 30 secondi, e sul canale Youtube di Wind Italia. Produce Alto Verbano per la regia di  Sydney Sibilia e la fotografia di Marco Bassano.

In questo mondo di fiabe riviste e corrette, tutto raddoppia, come la nuova offerta Wind. Partiamo quindi con Le belle addormentate. Per l’occasiona Alto verbano ha ricostruito in teatro un mondo fiabesco/teatrale dettagliato sia nella scenografia (di Paolo Monzeglio) che nello styling (di Loredana Vasconcelli). Al fianco di Giorgio Panariello, qui nei panni del Principe Azzurro, il nipotino Giorgio Zacchia. La multisoggetto è stata realizzata in 3 giorni di shooting a Milano tra teatro e location.