Youmark

Pago, per i 125 anni un concorso che aiuta la natura

 Il marchio di succhi di frutta festeggia così il compleanno e ringrazia i consumatori. Il contest, che avrà respiro internazionale coinvolgendo i principali paesi europei, sarà attivo per 125 giorni, dal primo aprile al 3 agosto prossimi con lo scopo di aiutare concretamente la natura.

‘Vinci con la Natura’ avrà in sé un doppio bonus. Dal primo aprile al 3 agosto 2013 sotto tutti i tappi delle bottiglie Pago nel formato pet da 750ml, vendute nel canale gdo, con etichetta dorata e logo del 125° anniversario, ci sarà un codice che permetterà ai consumatori di vincere premi giornalieri e settimanali. Non solo, giocando il codice sul sito dedicato, i consumatori potranno sbloccare la cifra che Pago donerà a sostegno di uno dei progetti di tutela dell’ecosistema del Wwf.

Ogni codice giocato contribuirà ad aumentare l’importo che Pago devolverà in beneficienza al Wwf, fino a un massimo di 125.000 euro, e i consumatori potranno contestualmente votare online il progetto che intendono sostenere, fra i tre proposti per questa operazione di charity.

A settembre, durante l’evento finale dei festeggiamenti, Pago devolverà ufficialmente l’intera somma raggiunta al progetto del Wwf che raccoglierà il maggior numero di voti da parte dei consumatori.

Partecipando al concorso, i consumatori vinceranno settimanalmente una bici elettrica marchiata Pago, mentre ogni giorno saranno messi in palio i bicchieri Pago con lo speciale logo dorato.