Youmark

Original Marines presenta per la Spring Summer 2017 la capsule collection by Aelita Andre, una bambina disegna per le bambine

La Capsule Collection Original Marines by Aelita Andre è dedicata alle bambine da 2 a 10 anni. L’arte della giovanissima pittrice australiana, che a 2 anni ha avuto la sua prima mostra personale diventa così un’esperienza da indossare.

Chi è Aelita Andre

Schermata 2017-02-21 alle 11.20.46E’ nata in Australia nel 2007. E’ una giovane pittrice espressionista che trae ispirazione dalla tradizione russa. Ha iniziato a dipingere a 9 mesi mentre la sua prima mostra personale ha avuto luogo all’età di 2 anni. Nei suoi dipinti non è interessata alla pura e semplice rappresentazione, ma è principalmente attenta a colori, consistenze, forme e linee come ingredienti espressivi fondamentali del processo di creazione artistica. Oggi  è un’artista riconosciuta a livello internazionale, la sua mostra personale nel 2011 a New York, all’età di quattro anni, ha registrato il tutto esaurito in sette giorni.  Le sue opere, esposte in tutto il mondo, raccolgono un numero di consensi in costante crescita soprattutto a seguito della sua mostra personale al Russian Museum of Fine Arts Academy di San Pietroburgo in Russia.