Youmark

Orgoglio e talento nella nuova campagna Gancia di Armando Testa. Guarda lo spot

Ha debuttato ieri la nuova campagna Gancia in cui l’azienda di Canelli racconta di aver inventato lo spumante, così come oggi lo conosciamo. Il claim ‘Gancia. Il primo spumante italiano’  ribadisce come in ogni bottiglia di Gancia ci sia la qualità di uno dei pionieri del mondo delle bollicine italiane, Carlo Gancia.

Lo spot, attraverso un filmato originale d’epoca, fa rivivere alcune tappe della storia Gancia ed è giocato sull’orgoglio di aver dato l’origine alle bollicine italiane e  di averle esportate nel mondo.

Gancia ha una storia di oltre 160 anni e oggi  la si può rivivere  nelle Cantine Storiche di Canelli, le ‘Cattedrali Sotterranee’. E’ qui che Carlo Gancia, di ritorno dagli anni di studio in Francia, inizia a sperimentare e produrre in piccola scala un prodotto che si ispira al metodo di produzione francese dello champagne. Dopo un decennio raggiunse il suo obiettivo.

La programmazione, fino al 18 dicembre, prevede passaggi sulle reti Rai e Mediaset. La creatività è stata curata da Armando Testa  sotto la direzione creativa di Michele Mariani  e Marco Faccio. Cdp Little Bull.

Versione 30″