Youmark

Olimpia Splendid: tecnologia, sostenibilità e design. Comunicazione sempre e integrata. Ma le redini le teniamo noi. Che le agenzie restino specializzate

Come dimostra la collaborazione con ben quattro sigle. Aida Partners Ogilvy Pr per rp e ufficio stampa, On (creatività), Key Business per la grafica e  Open Mind per il web (si è aggiudicata l’incarico a seguito di gara a 5, già online nuovo sito e app). Tutte scelte per la loro specializzazione, nonché per la ‘vicinanza’ di visione (per la partnership è  fondamentale), ma non pensando minimamente a mollare all’esterno il coordinamento strategico.

Di una comunicazione integrata, che ha voluto differenziarsi dai competitor, evitando di concentrarsi nei picchi di acquisto stagionale tipici del settore. Convinti sia la strada giusta. Come dimostra il successo delle visite al sito, soprattutto alla pagina di info sull’azienda, verificando quanto la connessione tra above e rete sia basilare, specie quando un brand non è così immediatamente riconosciuto dal mercato, che ne ricava dettagli in rete.

Il tutto perché forti di un prodotto tecnologicamente all’altezza, come al microfono di youmark racconta Marco Saccone, marketing & communication manager Olimpia Splendid, entrando anche nel merito dei nuovi lanci, che saranno anche oggetto dell’imminente campagna.