Youmark

Ogury continua la sua espansione negli Stati Uniti con nuovi uffici a New York, Los Angeles e Chicago

Ogury, piattaforma di mobile data che offrire un quadro reale e completo di ciò che le persone fanno sul loro dispositivo mobile, continua l’espansione negli Stati Uniti con l’apertura dei nuovi uffici di Los Angeles e Chicago, guidati rispettivamente da Jennifer Doerle Beaullieu per la West Coast eJustin Cooper per il Midwest.

Ogury ha recentemente ricevuto 15 milioni nel secondo round di finanziamento, per un finanziamento totale di più di 20 milioni di dollari, e ha fatto il proprio ingresso nel mercato americano pochi mesi fa, nel dicembre 2016, con l’inaugurazione del suo sesto ufficio internazionale a New York.

Thomas Pasquet, co-fondatore di Ogury e Ceo Usa, sarà ora a capo degli uffici americani per selezionare talenti capaci di sostenere la crescita della società.

La tecnologia unica di Ogury è integrata all’interno di migliaia di app e consente di costruire oltre 300 milioni di profili mobile, in più di 120 paesi. Con sede a Londra, Ogury ha uffici internazionali anche a Milano, Roma, Parigi e Madrid.