Youmark

OgilvyOne e Nestlé al Marketing Research Forum Assirm 2015 per parlare di Nestlé Family, piattaforma di digital crm per tutta la famiglia

Domani, giovedì 29 ottobre, al MiCo di Milano, si svolgerà il Marketing Research Forum Assirm, un evento in cui le aziende e il mondo della ricerca si incontrano per confrontarsi sui trend del settore, le sfide e le opportunità per il futuro.

In questa occasione di dibattito e riflessione, interverrà anche Alessia Vitali (nella foto a lato), Head of Planning di OgilvyOne, insieme ad Antonella Tulli, Corporate Marketing & Consumer Communication, Crm Manager di Nestlé Suisse.

Nell’intervento ‘Il consumattore, un’opportunità da scoprire. Il caso www.nestlefamily.ch’, sarà protagonista Nestlé Family, la piattaforma di digital crm per tutta la famiglia, sviluppata da OgilvyOne Italia a seguito di una gara internazionale che ha premiato l’agenzia per l’esperienza nel marketing relazionale e per aver proposto un progetto che ha saputo unire creatività ed efficacia.

Il progetto, dedicato alle famiglie e improntato ad uno stile di vita – alimentare e non solo – più sano, era nato per rispondere all’esigenze dei genitori che esprimono il bisogno di informazioni sul tema, ma anche la necessità di essere supportati da contenuti attraenti da poter condividere con i propri bambini.

Schermata 2015-10-28 alle 15.03.42“Questa piattaforma rappresenta per Nestlé Svizzera una prova concreta della sua volontà di affiancare i consumatori su un tema prioritario per l’azienda, ma anche per tutte le famiglie svizzere, che è quello della nutrizione e del benessere”, commenta nella nota Tulli (nella foto a lato). Aggiunge Vitali: “Nestlèfamily.ch è una prima prova concreta di come il digital possa essere utilizzato per intrattenere genitori e bambini su temi importanti, allo scopo di migliorarne i comportamenti e lo stile di vita”.