Youmark

Ogilvy lancia la mozzarella in versione invernale. Pianifica ZenithOptimedia

E’ on air dal 4 novembre una nuova campagna televisiva sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising e dal 22 ottobre un nuovo concorso online ideato in collaborazione con OgilvyOne per Santa Lucia di Galbani.

Perché gustare la mozzarella Santa Lucia solo d’estate? Con l’arrivo del freddo cosa c’è di meglio se non la mozzarella Santa Lucia che si scioglie arricchendo di gusto ogni piatto? Con queste premesse, Ogilvy & Mather Advertising ha ideato una nuova campagna per Santa Lucia di Galbani che, ispirandosi ai naturali cambi di stagione, propone dei piatti con delle verdure invernali. (segue)

E in un’ottica di sempre maggiore interazione con i consumatori è stato ideato, in collaborazione con OgilvyOne, il concorso ‘Le mie ricette per sciogliere il freddo‘, terza edizione dell’operazione ‘Le ricette di casa mia‘, che vuole dare voce e un volto alla creatività in cucina degli italiani. Gli utenti, attraverso  concorsi che propongono di volta in volta temi diversi (in questo caso l’invio di ricette a caldo con la mozzarella Santa Lucia), vengono invitati a postare le proprie ricette su galbani.it insieme alla propria fotografia.

La campagna, on e off line, è pianificata da ZenithOptimedia.

Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, Valeria Cornelio (copywriter e client creative director) e Paolo Tognoni (art director e client creative director).  Fotografia Manfredo Archinto proposto dalla cdp The Family. All’ideazione e realizzazione dell’operazione online hanno lavorato Andrea Guzzetti (art director), Gaia Vannini (copywriter) e Lorenzo Fassina (junior art director).

 

 

Related articles