Youmark

Oggi in Rai Pubblicità di Milano si riunisce la Giuria del XVII Spot School Award

Questa la composizione della giuria:

Presidente Agostino Toscana (nella foto), con lui Roberto Battaglia (anche Presidente ADCI Awards 2018)A loro si aggiungono Lorenzo Biasi, Art Director in  Aldo Biasi Comunicazione e precedentemente in Pubblicis United; Samuele Camatari, Seo Jusan Network; il delegato di Rai Pubblicità Alessandro De Giorgio; Paolo Brivio di Caritas Italiana e Laura Brambilla di Legambiente; Giulio Lippi di Fondazione M Diana; oltre ai delegati di Ferpi e Autori di Immagini.

I giovani iscritti si contenderanno il Gran Prix e gli altri premi che saranno consegnati nelle giornate conclusive previste dal 24 al 26  maggio a Salerno, dove saranno resi noti i vincitori.

La premiazione sarà preceduta dalla mostra dei lavori e dagli incontri del IX Creative Campus. Il tema del Creative Campus di quest’anno, #TheCreativeTune-Up, sarà affrontato nel consueto spazio dedicato all’interazione.

Il Premio Spot School Award gode del patrocinio del Senato della Repubblica fin dalla prima edizione e di Rai Pubblicità e Comune di Salerno, ed ha il riconoscimento della Presidenza della Repubblica Italiana.