Youmark

Occhio ad Aldo Biasi Comunicazione e Isomar, per sguardi di oggi

 

Si riconferma la collaborazione fra Aldo Biasi Comunicazione e Isomar per il secondo spot di quest’anno del brand appartenente al gruppo Coswell.

La comunicazione questa volta è dedicata al collirio Isomar Occhi – Gocce Oculari, prodotto di punta della linea per la cura degli occhi.

Il nuovo posizionamento del prodotto, studiato e sviluppato con l’agenzia, porta alla luce i problemi ‘moderni’ che gli occhi devono affrontare: il lavoro al computer, gli smartphone, le luce delle città.

La creatività stressa questo concetto, utilizzando l’occhio come specchio del mondo moderno e quindi delle sollecitazioni che subisce durante le nostre normali giornate. Il collirio, composto da Acqua di Mare del Parco Marino delle Cinque Terre, con la sua azione lenitiva decongestionante e l’aggiunta dell’acido Ialuronico, protegge gli occhi dallo stress oculare tipico dei nostri giorni.

La campagna, on air da domenica scorsa su tutte le principali emittenti Rai, Mediaset e La7, è composta da un film 30”, con taglio a 15” a supporto.

L’idea creativa è stata realizzata dalla copy Arianna Biasi e dall’art director Rosella Tito, sotto la direzione creativa di Lorenzo Biasi. Account manager Francesco De Corte. Casa di produzione Moviefarm, già utilizzata sul progetto Isomar Naso andato in onda in autunno, sempre con la regia di Gaetano Vaudo. Edit e post produzione audio Moviefarm _ Monier Quartararo. Post production supervisor: Luca Tavoletti. FX artist: Francesco Rota.