Youmark

Nuovo corso per Lycia con Sodalco. In base all’accordo fra la multinazionale Artsana e Sodalis Group la produzione continuerà nello stabilimento di Gessate

Il Gruppo Artsana e Sodalis Group annunciano di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione da parte di Sodalis di Lycia, marca operante nel mercato della cosmetica, igiene e bellezza.

Sodalis, attraverso la controllata Sodalco, intende integrare Lycia all’interno del proprio portafoglio con l’ambizione di svilupparla creando sinergie con i brand attualmente di sua proprietà.

 

L’operazione verra conclusa a fine 2016 e le due parti resteranno legate da un contratto di produzione di prodotti Lycia nello stabilimento Artsana di Gessate.

Il Gruppo Artsana è stato assistito nell’operazione da Lazard in qualità di advisor finanziario e da Lombardi Molinari Segni e Associati per la parte legale. Sodalis Group è stato assistito nell’operazione da Vitale&Co in qualità di advisor finanziario e dall’Avv. Marco Fazzini dello Studio Cartella per la parte legale.

Related articles