Youmark

Accordo strategico per Serviceplan. Patrizia Bertolesi in partnership per il retail. La creativa milanese, che già collaborava su progetti di punto vendita e packaging, porta all’interno della casa della comunicazione una funzione in più per offrire al mercato integrazione e performance

Il gruppo Serviceplan in Italia inserisce una nuova disciplina nella sua offerta di comunicazione, con l’arrivo di LOVO, sigla di Patrizia Bertolesi con una specifica expertise di retail e packaging.
Bertolesi (nella foto a lato) si dedica da alcuni anni al punto vendita, un touchpoint sempre più strategico per le vendite e per la brand equity. Dopo progetti per marchi come Sony, Candy Hoover, Novartis, è arrivata la collaborazione con Serviceplan, che oggi si trasforma in partnership strategica e creativa. In questo modo l’agenzia di via Solferino completa ulteriormente le sue competenze e la sua capacità operativa.

Nicola Pardelli
Nicola Pardelli

Nicola Pardelli, ad di Serviceplan Italia, ricorda nella nota che la collaborazione ha portato ottimi risultati.  “Oltre alla sintonia professionale e personale, i progetti realizzati con Patrizia sono stati apprezzati da tutti i clienti. Il nostro Gruppo vuole offrire il meglio del Retail, un settore che richiede savoir faire, conoscenza e cura dei dettagli, e Il ricco background di Patrizia Bertolesi sarà una garanzia di qualità”.