Youmark

Nuova Lancia Ypsilon Mya, così Kasia Smutniak cede all’unica tentazione nello spot di Armando Testa

https://www.youtube.com/watch?v=AnNCyW-zITc

Arriva la nuova Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale pronta a conquistare, ancora una volta, il pubblico femminile.

La vettura è stata presentata ieri presso lo Spazio Arome di Via Macedonio Melloni 9 a Milano, denominato per l’occasione ‘Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni’.

Per l’occasione, il marchio Lancia ha deciso di raccontare il prodotto attraverso l’esperienza che si vive al suo interno giocando sul dualismo tra spazio dell’abitacolo e spazio interiore della cliente. Ad accompagnare il viaggio, un prologo di Kasia Smutniak, dal 2015 è ambassador del modello Ypsilon, nonché testimonial della campagna di lancio a firma Armando Testa, e l’impiego del video mapping, che consiste nel proiettare immagini in computer grafica su superfici reali, ottenendo effetti di proiezione 3D.

La serie speciale Mya completa la gamma della Ypsilon ed è un esempio di produzione artigianale che nasce sia dall’impiego di materiali come l’Alcantara e il tessuto stampato con effetto Denim, sia da una ricerca cromatica che ha dato vita a due nuovi colori esterni: pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il tristrato Grigio Lunare, a richiesta.

Il cliente della Ypsilon Mya potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km) e consumi. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV. La nuova serie speciale Mya verrà presentata in occasione dei porte aperte previsti per i prossimi 16-17 e 23-24 aprile. Al lancio, si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento), a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.

La campagna di comunicazione a supporto del lancio, già on air, vede protagonista Kasia Smutniak. Diretto dal regista Francesco Calabrese per la casa di produzione The Box Film, lo spot ha per sottofondo le note de ‘La Bambola’ di Patty Pravo. Nuova Ypsilon Mya. Non può essere che tua recita il claim. Per Armando Testa direzione creativa di Raffaele Balducci. 

Con l’esordio della Ypsilon Mya, il marchio Lancia si rinnova anche sul web dando un nuovo volto al sito lancia.it, frutto di uno studio sul comportamento delle donne online e sui loro interessi e necessità.