Youmark

Nuova giuria internazionale per Sergio Spaccavento/Ecd Conversion agli OMMA Awards

 

Ancora impegni internazionali per il direttore creativo esecutivo di Conversion: Sergio Spaccavento sarà infatti giurato agli OMMA Awards.

Dal 2004, gli OMMA Awards – acronimo per Online Marketing Media and Advertising – hanno l’obiettivo di dare riconoscimento alle agenzie e ai creativi che si distinguono nel digital advertising, premiando le migliori campagne in questo ambito.

La competizione assegna sessantotto riconoscimenti, nelle due macro aree di Online Advertising Creativity e Online Marketing, oltre ai premi Best in Show e Member’s Choice. Dopo una prima scrematura a cura del team editoriale di MediaPost, per ogni categoria vengono identificati tre finalisti, fra cui i giurati selezionano il vincitore.

Spaccavento lavorerà a stretto contatto con altri esponenti del panorama internazionale della comunicazione. La giuria si riunirà a Londra in agosto per identificare i vincitori, che saranno premiati nel mese di settembre.

Commenta Spaccavento nella nota: “Da creativo e da giurato, i premi sono momenti di grande importanza. Valutare campagne che spiccano per strategia, idea, esecuzione e risultati è un onore e una responsabilità da prendere seriamente, a maggior ragione perché da una giuria internazionale si torna sempre con stimoli nuovi e con la voglia di fare sempre meglio, ogni giorno.”

Related articles