Youmark

Now is what you make it, è la campagna Pepsi che unisce calcio e musica in oltre 100 paesi. Lo spot permette agli utenti di sbloccare contenuti aggiuntivi per immergersi ancora più a fondo nell’atmosfera delle strade di Rio. Protagonista una squadra di superstar con a capo Leo Messi e Janelle Monáe

https://www.youtube.com/watch?v=KefIe0xwD6w

#futbolnow, Pepsi lancia a livello mondiale una serie di cortometraggi ed uno spot televisivo, che celebrano calcio e musica, basati sul concetto di ‘Now is what you make it’. Con la partecipazione di Robin van Persie, David Luiz, Sergio Ramos, Sergio Agüero, Jack Wilshere e il quattro volte vincitore del titolo di Player of the year Leo Messi, lo spot fonde il mondo del calcio e della musica grazie alla performance della cantautrice e produttrice Janelle Monáe, protagonista di una nuova versione esclusiva del  pezzo di David Bowie ‘Heroes’, disponibile su iTunes.

L’idea creativa dello spot si sviluppa attraverso una serie di colpi di scena ambientati per le strade di Rio, che vedono protagonista Stony, artista reso celebre a livello internazionale dalla rete. Con il suono immediatamente riconoscibile dell’apertura di una lattina di Pepsi come punto di partenza, Stony coinvolge i fan. La versione interattiva dello spot offre una serie di momenti che i fan possono sbloccare, personalizzando così lo svolgimento della storia. 

Credit

Schermata 2014-05-14 alle 17.28.26