Youmark

Noosalab, l’acceleratore di impresa, si presenta. Ne fanno parte Raffaele Giovine, Andrea Meregalli, Fulvio Zendrini e Luca Scali

Noosalab, acceleratore di impresa per la web economy si è presentato settimana scorsa nella sede di via Savona, a Milano.
Ne fanno parte Raffaele Giovine,  responsabile operativo, Andrea Meregalli, partner che si occupa della finanza del gruppo, Fulvio Zendrini, a capo della comunicazione, e Luca Scali, responsabile dello scouting.

A oggi Noosalab ha realizzato i progetti di Prezzofelice che è quello che al momento cresce maggiormente e punta a un fatturato di oltre 25 milioni di euro nel 2013, poi ha una quota di minoranza di SosTariffe.it, il sito indipendente e gratuito per il confronto di tariffe; più recentemente ha lanciato MyBeautyBox, comunità di testing & delivery e e-commerce di cosmetica in Italia e ovojo, aggregatore (marketplace) di offerta di prodotti del made in Italy nella filiera della moda, del design e dell’arredamento da parte di realtà artigianali o industriali che non hanno le risorse e la presenza per farsi conoscere al grande pubblico in Italia e nel mondo.

Noosalab è un acceleratore di impresa per la web economy coinvolto in tutte le fasi delle iniziative a cui si dedica, supportandole e accompagnandole con la sua squadra di lavoro, dotata di un network di competenze imprenditoriali e professionali in ambito tecnologico, commerciale, finanziario e legale, nonché di rapporti con i principali media per la comunicazione verso il grande pubblico.