Youmark

Neymar Jr. dà ufficalmente il via alla campagna di comunicazione globale 2018 di TCL

Neymar Jr ha rivestito ufficialmente oggi il suo ruolo di ambasciatore del brand TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand di elettronica di consumo. Durante un evento tenutosi a Sao Paulo, sua città natale, l’asso delcalcio ha infatti dato il via alla campagna globale 2018 di TCL. La partnership ha come obiettivo quello di allargare la community globale di TCL, facendo leva sulle qualità e la forza comunicativa del campione.

TCL ha recentemente dato il via ad una campagna internazionale in esterna con Neymar Jr. – dal titolo ‘Born a Legend’ – celebrando la partnership in alcune location strategiche tra cui Times Square a New York e il TCL Chinese Theatre di Hollywood, ma anche in altre località degli Stati Uniti, così come in Messico, Francia, Germania, Italia, Polonia, Thailandia, Vietnam, Australia e Cina.

In Italia, la pianificazione è partita questo lunedì 16 Aprile a Firenze, con la presenza stabile della comunicazione del tv TCL C70 nella stazione di Santa Maria Novella.

TCL lancerà, inoltre, una serie di spot televisivi in cui Neymar Jr. sperimenterà alcuni prodotti della gamma TCL, tra cui tv, lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici.