Youmark

Never – Ending Season BMW Motorrad. Partecipa e fai check in agli eventi

Il 25 e 26 febbraio comincerà una stagione motociclistica diversa dalle altre: la Never – Ending Season di BMW Motorrad.

Quest’anno le novità saranno talmente tante che servirà tutto il 2017 per vivere ogni appuntamento in calendario. Il key visual della campagna stampa, on air su periodica e quotidiana, mostra un barbiere che, dopo aver ricevuto una telefonata, lascia il suo cliente ancora sulla poltrona, impugna il casco e corre verso la sua S 1000 RR.

Quando la moto chiama, i motociclisti rispondono. è la line, ma è anche una vera e propria chiamata di BMW Motorrad che invita in concessionaria per il primo dei quattro eventi previsti durante l’anno. Perché per tutti i veri motociclisti, andare in moto è un’esperienza sempre irrinunciabile. Qualunque essa sia e in qualsiasi momento si presenti.

A supporto delle attività in concessionaria, è stata sviluppata una app, disponibile per IOS e Android, con cui è possibile fare check in durante gli eventi e partecipare al concorso Never – Ending Season.

Sempre attraverso la app, gli utenti possono rispondere ad un questionario e candidarsi per ricevere la Chiamata BMW e diventare il protagonista di una esperienza in sella alle moto della gamma BMW.

L’operazione integrata, pianificata da Vizeum, prevede campagna stampa periodica e quotidiana, radio, materiali in store, comunicazione direct con dem dedicate, una campagna social e banner display e mobile.

 Credit

Product Marketing & Communication Specialist BMW Motorrad Italia: Alberto Marazzini

Agenzia: M&C Saatchi

Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Copywriter: Lorenzo Branchi

Art Director: Roberto Ardigò

UI/UX designer: Edoardo Coccia

Head of planning: Massimo Capucci

Account Director: Margherita Zanvit

Digital Production Director: Stefania Sabbatini

Digital Producer: Chiara Lops

Digital Software Development: Purple Network

Production Director: Federico Fornasari

Casa di Produzione Utopia

Executive Producer: Francesco Di Trani

Photographer: Marco Cremascoli

Post Production: Germano Finco

Casa di Produzione Radio: Eccetera

Agenzia Media: Vizeum

Social Media: We Are Social