Youmark

Network, prosegue la ‘concentrazione’. Nasce WPP Health & Wellness

A conferma della riflessione da noi lanciata (con i primi due interventi di Peter Grosser/Cayenne e Alberto De Martini/Red Cell), nasce WPP Health & Wellness.

La nuova sub-holding unisce il know how di gruppo sotto un’unica bandiera, per fornire un miglior servizio ai clienti nell’area  benessere e salute. Il tutto puntando sulla crescita della industry. Come conferma Sir Martin Sorrell, Ceo WPP: “Quello del benessere e salute è uno dei settori della global economy che offre enormi opportunità di business. La unit è particolarmente significativa perché rappresenta una ulteriore evoluzione nella nostra offerta orizzontale, consentendo a WPP di continuare a presidiare il mercato della salute”.

A guidare WPP Health & Wellness sarà il Global Ceo Mike Hudnall, 20 anni di esperienza alle spalle e una profonda conoscenza del settore. La strategia prevede per il 2017 tre priorità:

-Unire le attività di Ogilvy CommonHealth Worldwide, Sudler & Hennessey, ghg | greyhealth group e CMI/Compas sotto un’unica visione e purpose, mettere in comune i servizi e i talenti;

-Sviluppare un servizio di consulenza specializzato;

-Collaborare con altre sigle del gruppo come Kantar, GroupM e Wunderman per sviluppare dati e analisi da mettere al servizio dei clienti.