Youmark

Neo Borocillina torna in comunicazione contro i diavoletti dei sintomi influenzali. Serviceplan ancora partner creativo, pianificazione a cura di Initiative

Alfa Wassermann, società del gruppo Alfasigma, torna in comunicazione con lo spot di questa stagione invernale, realizzato a supporto dei prodotti specifici per combattere i sintomi influenzali: Neo Borocillina Raffreddore e Febbre, nella già nota formulazione effervescente, e il nuovo Neo Borocillina Influenza Raffreddore, referenza caring da sciogliere in acqua calda, che va a integrare la gamma di prodotti dedicati ai sintomi del raffreddore e dell’influenza in aggiunta all’expertise storica nell’area del mal di gola.

Già lanciato lo scorso dicembre, torna in tv il 20”con la pianificazione di Initiative.

La campagna televisiva sarà presente su tutti i canali generalisti e su alcune emittenti delle piattaforme digitale e satellitare con una pianificazione mirata per cercare di presidiare i programmi e le fasce più affini al focus target.

A supporto della pianificazione tv continua sempre la campagna sea, il cui obiettivo è quello di intercettare gli utenti alla ricerca di informazioni sui rimedi per le principali patologie invernali e spingerli alla prova prodotto, portando anche traffico al sito di Neo Borocillina.

Dal punto di vista creativo la comunicazione del nuovo prodotto Neo Borocillina Influenza e Raffreddore si innesta sulla comunicazione di Neo Borocillina Raffreddore e Febbre con i due prodotti presentati in sequenza: i diavoletti dell’influenza tornano a tormentare il musicista alla vigilia di un concerto, e vengono prontamente sconfitti grazie all’intervento del prodotto.

Serviceplan riconferma il format dei diavoletti, che ancora una volta sono i nemici che si presentano con la brutta stagione. 

Credits

Direzione Creativa: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana

Art Director: Marco Dal Molin

Copywriter: Stefano Lombardi

Casa di Produzione: Filmgood

Post Produzione: Postoffice

Related articles