Youmark

Nell’ebook 016 di youmark Giovanni Bedeschi/Bedeschifilm: in soffitta il real touch, che aveva abbassato la qualità di molti progetti. E’ tornata la visionarietà nell’idea. Il problema dell’Italia? Non sappiamo programmare: i timing di produzione sono sempre così ristretti a discapito della qualità

E’ cambiato, come è cambiato o come dovrebbe cambiare il flusso di lavoro per dare il meglio in termini di produzione oggi?

“In Italia non sappiamo programmare: i timing di produzione sono così sempre ristretti a discapito della qualità. L’invito è quindi a dare il tempo per fare bene, nel nostro lavoro. E tempo vuol dire poter dare più qualità all’esecuzione”.

Creatività, creativi e produzione: come la tua cdp riesce a sintetizzarne il rapporto concretizzandolo al meglio?

“Noi ci proponiamo come partner dell’agenzia e cerchiamo sempre di poter dare quel tocco in più in esecuzione, seguiamo con passione e attenzione ogni dettaglio, sempre al servizio dell’idea”.

Il tuo Cannes da vincere nel 2016, ovvero la sfida che vi siete posti?

“Diventare sempre più bravi nel nostro saper fare, essere curiosi di ogni novità sia dal punto di vista della regia e dei talenti sia sul fronte dell’attenzione verso la tecnologia che ogni mese ci offre mezzi nuovi e sempre più funzionali all’esecuzione. Una sfida che si ripropone ad ogni produzione”.

Quali sono gli aggettivi imprescindibili che devono caratterizzare una produzione contemporanea e vincente?

“Esaltare l’idea creativa”.

Ricordandoti che questo contenuto, con le relative case history, lo trovi nel nostro nuovo ebook dedicato ai Cannes Lions 016. Puoi effettuare il download cliccando qui. Youmark intanto, day by day,  lo proporrà pagina dopo pagina.

Giovanni Bedeschi, regista e fondatore Bedeschifilm, ha di recente festeggiato i 6 Leoni vinti all’ultimo Cannes grazie ai progetti ‘The Dilemma’ per Heineken e ‘Family Project’ per Dacia, tutti by Publicis. Guarda la nostra intervista.

per conoscere meglio Bedeschifilm e gli altri suoi lavori