Youmark

Nel nuovo spot Illumia onore a Cesare Prandelli

Illumia è on air con un nuovo spot tv da 15’’ che ha come protagonista Cesare Prandelli. ‘Cesare Prandelli è il nostro mister’, questa è la frase che dà inizio al messaggio promozionale. Illumia conferma dunque la scelta di Cesare Prandelli come testimonial.

“Il sostegno degli italiani non è bastato agli azzurri per proseguire la sfida dei mondiali, ma noi non possiamo tacere la stima e l’affetto per l’uomo che ci sta accompagnando in questo grande momento di crescita della nostra azienda”, dichiara nella nota Francesco Bernardi, presidente di Illumia. “Negli istanti che sono seguiti al fischio finale della partita Italia-Uruguay siamo stati fieri nel vedere Cesare Prandelli stringere la mano del mister avversario, nel salutare con un sorriso i nostri giocatori, nel tacere ai giornalisti quanto aveva di certo già in cuore e poi, in conferenza stampa, nell’annunciare, con orgoglio e dignità, le dimissioni. C’è da parte nostra un senso di rispetto e anche di ammirazione per l’uomo che abbiamo scelto come rappresentate dei nostri valori aziendali. Di qui l’idea, immediatamente attuata, di modificare lo spot e di mandare in onda da domenica 29 giugno, una versione da 15’’ che dice come noi condividiamo e ammiriamo quella dignità di cui Cesare Prandelli ha dato prova e in cui ci riconosciamo.”

Per noi energia significa trovare le risorse anche quando sembra impossibile e anche se non sempre si può salire sul tetto del mondo, bisogna continuare a lottare per cambiarlo,con questo messaggio Illumia intende sottolineare la propria missione aziendale e ribadire ciò che desidera raccontare all’Italia. La campagna, firmata casiraghi greco&, proseguirà fino al 13 luglio sui canali Rai e Mediaset.