Youmark

Naviglio Mundial con Mec Access tira le somme

Si è concluso con la finale tra Germania e Argentina  il Naviglio Mundial,  evento a firma  Mec Access – unit di MEC specializzata in experiential marketing – e Navigli Lombardi, con il Patrocinio del Comune di Milano, l’Assessorato allo Sport & al Tempo Libero e la Camera di Commercio.

L’iniziativa dallo scorso dal 12 giugno e per tutta la durata dei Mondiali ha  trasformato il quartiere dei Navigli  in un villaggio in cui è stato possibile vedere e vivere le partite del Mondiale a Brazil 2014.

Alle  qziende che hanno aderito al progetto  Mec Access ha garantito 32 giorni di live , 26 match trasmessi, 56 ore di live televisivo, circa  3.800  like sulla fun page,  oltre ai  600.000 contatti netti registrati che hanno animato e popolato  il naviglio Mundial per tutta la sua durata.

“Siamo molto orgogliosi di aver ideato e sviluppato un progetto cosi ambizioso, che per la prima volta ci ha visto come Mec Access  al fianco del Comune di Milano, e degli enti coinvolti. Siamo certi che l’opportunità di comunicazione e partecipazione all’evento siano stati  davvero importanti sia per le aziende sponsor che per il pubblico milanese. Crediamo molto nella relazione tra le marche e i consumatori e siamo convinti che questo progetto sarà solo il primo di tanti che andremo a sviluppare affianco e a supporto degli enti locali e comunali della nostra città in attesa di  Expo”, dichiara nella nota Davide Bertagnon, Head of Mec Access.