Youmark

Nasce Varese4U, i nostri beni Unesco per te

Varese4U, è nata per promuovere l’Isolino Virginia, Bodio centrale e il Sabbione, il Sacro Monte di Varese, l’area archeologica di Castelseprio con il Monastero di Torba, il Monte San Giorgio. Il progetto, originato da dieci diverse realtà della provincia di Varese, ha preso le mosse grazie a un bando della Regione volto a valorizzare i beni Unesco presenti in Lombardia.

Società capofila del progetto è Varese Web. Insieme con questa ci sono nove altri soggetti: Fai – Fondo Ambiente Italiano, Archeologistics, Morandi Tour, Art Stories, Hagam, WekLink, Kingstorm, Cooperativa Ambiente e Sviluppo Santa Maria del Monte, Ergasterio.

Il racconto di questi beni Unesco sarà al centro del lavoro di comunicazione. Tutte le informazioni sulle iniziative, le attività, le news e gli approfondimenti di Varese4U sono disponibili sul sito www.varese4u.it. Dove i turisti potranno anche esprimere la loro opinione e raccontare quanto vissuto alla scoperta di questi tesori della provincia di Varese. Attivi anche i canali social del progetto, la pagina Facebook, il canale Youtube e gli account Instagram e Twitter. Tutti con nome Varese4U.