Youmark

Nasce Touscé, nuovo brand di gioielli e accessori 100% made in Italy. Lo firma Fabiana Coalova, designer e imprenditrice a soli 29 anni. E per il lancio sceglie le rp, interpretate in senso strategico. AD Mirabilia, infatti, curerà l’esordio della marca dall’A alla Z. Mentre l’e-commerce sarà il canale con cui si interfaccerà con consumatore finale e business

https://www.youtube.com/watch?v=mFlIM9tI5WQ

Almeno per il suo primo anno, così come in comunicazione, d’accordo con l’agenzia, il futuro potrebbe parlare di una vera e propria campagna advertising. Magari utilizzando gli scatti già realizzati per rappresentare i quattro stili (da giorno, sofisticato, cool e scintillante) della collezione d’esordio di questo brand dal sapore industrial-chic che Fabiana Coalova ha fatto nascere ispirandosi a dadi, rondelle e bulloni oggetto dell’attività dell’impresa del padre, qui trasformati in firma artistica.

Grazie all’intuizione di rivestirli di smalto e unirli a preziosi cristalli Swarovski, sete e pellami pregiati (obbligatoriamente made in Italy, così come tutte le materie prime, nonché artigiani e produttori con cui si collabora), regalando loro nuovo valore, con l’aspirazione diventino must-have a completamento del look di tutti i giorni.

Ricordando la capsule collection a tema Africa composta da due foulard, un bracciale e una collana, in stile etnico- ricercato. Anche perché il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Suore Salesiane Don Bosco in Benin, che operano a sostegno di bambine e ragazze vittime di violenze e soprusi.