Youmark

Nasce BeHandy, agenzia viaggi virtuale dedicata a qualsiasi necessità particolare. Dalla celiachia alle difficoltà motorie. L’esordio a dicembre. Ma ne anticipiamo i contenuti, perché si ricercano sponsor per la mappatura del territorio

All’attivo la neonata agenzia ha già brand del calibro di Fiat ed Eni. Ma l’obiettivo è ambizioso e non ci si deve certo fermare lì. Si tratta di garantire a chiunque l’opportunità di cucirsi addosso il viaggio che desidera, indipendentemente da quali siano le sue necessità particolari, che sino ad oggi hanno limitato la possibilità di scelta.

In realtà l’agenzia sarà operativa per fine anno, ma chiunque voglia sin da ora approfondirne le peculiarità qui trova il video che la presenta nel dettaglio. Non si tratta, infatti, di focalizzarsi solo sull’accessibilità, quanto di coprire qualsiasi tema. Dai deficit motori, a quelli uditivi, di vista, sino ad alimentari, celiachia in testa. Garantendo la messa a punto di pacchetti che oltre alla realtà ricettiva vaglino pure le opportunità di attività legate al territorio.

Ecco perché per le aziende è interessante aderire. Non servono, infatti, solo impegni ingenti, ognuno può competere con quanto può, fortificando oltretutto la propria aderenza al territorio di appartenenza.

Allo scopo, invitandovi ad ascoltare l’intervista a Elisabetta Piselli, project manager BeHandy, vi forniamo anche i suoi recapiti: e.piselli@behandy.it  – +34.328.0594137. Aida Partners Ogilvy Pr è incaricata per l’ufficio stampa.

Related articles