Youmark

MusicEmotion, la Filarmonica della Scala torna al cinema con UniCredit

Per il terzo anno, Filarmonica della Scala e UniCredit, suo main partner, presentano MusicEmotion, realizzato da Musicom.it, in collaborazione con Touring Club Italiano e distribuito, in Italia, da Parthénos. Il  progetto porta al cinema quattro concerti dell’orchestra e li trasforma in uno spettacolo musicale cinematografico per una platea ampia e nuova.

Le riprese, realizzate in altissima definizione, permetteranno agli spettatori al cinema di vivere l’esperienza di un concerto al Teatro alla Scala e, in più, potranno vedere l’orchestra da vicino seguendo i passaggi solistici e i gesti e le espressioni del direttore. Il regista Francesco Micheli accompagnerà gli spettatori dietro le quinte e nel foyer del teatro, accompagnato da interviste e commenti con gli artisti e i direttori. In programma quattro concerti, a partire dal 5 febbraio, con altrettanti direttori.

I clienti UniCredit e i colleghi del Gruppo potranno usufruire del biglietto scontato, per loro e un accompagnatore, esibendo la carta di credito o il bancomat del gruppo o il badge aziendale.