Interactive

Müller, MediaCom e H-Art amplificano ancora i sensi dell’utente grazie alla realtà aumentata

E’ stata lanciata in questi giorni la seconda release dell’app Müller Amplifica i tuoi sensi’ ideata e sviluppata da H-Art in collaborazione con MediaCom Beyond Advertising, unit per la comunicazione innovativa e unconventional di MediaCom che si è occupata, anche per questa release, del piano media a supporto della promozione dell’applicazione.

Dopo la prima release che ha promosso la Crema di Yogurt Bianco Limited Edition, Müller dà il via alla seconda attività di comunicazione unconventional. Protagonista della nuova release dell’app mobile è Fruit Passion disponibile in quattro gusti (lampone, kiwi, limone e frutti di bosco).

L’app di Fruit Passion è scaricabile gratuitamente su smartphone iPhone & Android ed è in grado di generare engagement e interazione con l’utente grazie a tre  funzionalità: Il Canto del Lampone, Il ritmo dei Frutti di Bosco, Scopri il Vortice di Frutta.

L’utente potrà prestare la sua voce al Lampone Berry oppure dare vita al coro dei Frutti di Bosco. Dopo aver post-prodotto il suono potrà ascoltare l’il risultato della propria performance canora e condividere il risultato con gli amici.

In continuità con la prima release, l’app riconosce i diversi pack e, grazie alla realtà aumentata, l’utente potrà godere di una animazione 3D, dove i lamponi e frutti di bosco ‘escono’ dal barattolo.

Anche questa seconda release verrà supportata da una campagna pianificata da MediaCom su Facebook e su mobile iPhone e Android con formati interattivi e banner click-to-download direttamente dallo store di riferimento.