Interactive

MoveOn Performing Arts Academy punta su Francesco Emiliani per la campagna di lancio. In strada a Milano per contaminare la danza con il cibo

Una unconventional battle on street tra danza e cibo. Questo il cuore della campagna di MoveOn Performing Arts Academy, nuovo polo di formazione e avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo, che ha recentemente aperto a Milano in via Watt 27  scegliendo la creatività di Francesco Emiliani per presentarsi alla città. 

Ai milanesi è stato chiesto di scegliere tra due squadre di performer, due stili differenti, due movimenti, due gusti diversi. Sei Move o sei On? Sei dolce o salato? Sei hip hop o classico? I due gruppi rivali sono stati omaggiati a fine performance con un arancino o un gelato a seconda della scelta.

La battle on street prevede due appuntamenti: il primo si è tenuto in Piazza XXV Aprile lo scorso 19 marzo ed il secondo sarà il 2 aprile in zona Porta Genova – Via Valenza / Via Casale.

MoveOn Performing Arts Academy è anche Talent Scout Agency, grazie ad una rete di professionisti si pone infatti l’obiettivo di creare un canale preferenziale tra formazione e mondo del lavoro, offrendo la possibilità di partecipare a casting, audizioni e progetti artistici nell’ambito di live and fashion show, eventi culturali, spot, videoclip, performance e flash mob.

Francesco Emiliani di recente ha dato vita a un laboratorio creativo che promuove una relazione diretta con il cliente e con i giovani creativi del team di lavoro, garantendo una gestione del progetto a 360 gradi, dall’ideazione alla realizzazione.

Schermata 2016-03-21 alle 11.16.16