Interactive

Motta lancia il Girella Day, alternativa social alle frasi più comuni attese per la Giornata mondiale della felicità. Appuntamento su Instagram. E Userfarm riapre la Call to Action

La vita #GiraMeglioConGirella Motta. A confermarlo alcuni talent e influencer che per il primo Girella Day danno appuntamento oggi, martedì 20 marzo 2018, su Instagram. La campagna Motta si propone come alternativa alle frasi più comuni sul tema la felicità delle piccole cose.

la campagna è stata ideata in collaborazione con PHD Media e Fuse – divisione di Omnicom Media GroupLa direzione creativa e la supervisione sono state supportate da MRM//McCann.

Girella ha coinvolto NewCo Management per la gestione di 28 tra talent e influencer che, nelle 24 ore del Girella Day, pubblicheranno un totale di 124 storie sui rispettivi profili Instagram – ripresi poi su quello di Girella – per raccontare la felicità secondo il loro stile.

Inoltre, per fare vivere lo spirito del Girella Day anche nei giorni a seguire, da mercoledì 21 marzo, Userfarm riaprirà la Call to Action sul concetto ‘C’è un po’ di Girella Day in ogni giorno’. Gli oltre 120.000 videomaker della sua community saranno invitati a dare il proprio contributo caricando sul sito www.userfarm.com dei filmati di 6” che verranno selezionati da Motta per la comunicazione sui propri canali social.