Interactive

MINI goes to Santa Claus. Parte la raccolta dei desideri. Progetto internazionale per entrare nel Guinness

MINI presenta MINI goes to Santa Claus, progetto internazionale che si rivolge a diversi target. La famiglia MINI partirà alla volta di Rovaniemi al Circolo Polare Artico e trasporterà a bordo i desideri di bambini e adulti da tutto il mondo. MINI partecipa ad una prova ufficiale Guinness WorldRecords con il tentativo di assemblare il rotolo di desideri più lungo mai consegnato nella storia a Santa Claus.

Per stabilire questo record mondiale, MINI si è attivata a livello internazionale, coinvolgendo un totale di 16 Paesi tra cui Germania, Italia, Regno Unito, Portogallo, Belgio, Bulgaria, Grecia, Polonia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Slovacchia, insieme a Russia, Stati Uniti d’America e Singapore. Tutti saranno impegnati nella raccolta dei desideri che dovranno essere più di 72.000.

Per l’iniziativa è stato organizzato un viaggio che attraverserà l’Italia e alcune delle sue principali città. Il MINI Christmas Italian Tour coinvolgerà le scuole per raccogliere i desideri. Le concessionarie MINI sono il luogo per la raccolta.

Sabato 24 novembre, MINI Family partirà dall’headquarter del BMW Group a Monaco di Baviera. Dopo lo start, sul display del MINI Navigation System comparirà ‘Rovaniemi One Way’. Un percorso lungo più di 3.000 km che attraverserà alcune delle più belle città europee. Le tappe del viaggio saranno seguite giorno per giorno.

I desideri viaggeranno a bordo di MINI Family composta da modelli come la MINI Clubman e la MINI Cabrio.