Youmark

Mindshare si aggiudica il budget media Lufthansa e allarga alla neo-acquisita Swiss

Dopo la recente conferma di Danone, Mindshare, centro media con a capo il chairman e ceo Roberto Binaghi, viene riconfermato  anche nel pitch internazionale per la gestione del budget della compagnia aerea Lufthansa.

“La consultazione, che ha avuto inizio nel mese di luglio, è un riconoscimento importante non solo per il lavoro che quotidianamente, nel corso di una partnership nata più di dieci anni fa, abbiamo svolto per questo cliente, ma perché, una volta ancora, siamo stati riconosciuti i partner ideali per affrontare le sfide future”, dichiara Roberto Binaghi (nella foto a lato).

Il budget non sarà limitato alla sola compagnia tedesca, ma si estende anche a Swiss, il vettore svizzero recentemente acquisito da Lufthansa e che amplia ulteriormente le opportunità di comunicazione.

Il supporto di Mindshare si articolerà nelle aree buying e planning on e offline, mentre all’approccio strategico sarà affidato il compito di individuare nuove forme di comunicazione che consentano a Lufthansa di mantenere la propria posizione nel comparto.

In virtù di un budget 2014 in controtendenza rispetto ad un mercato adv in contrazione, Lufthansa confermerà la propria vocazione multimediale, con un media mix che ad oggi vede coinvolti web, radio, stampa e ooh, ma che non mancherà di esplorare le nuove opportunità di comunicazione offerte dallo scenario digitale.