Youmark

Mercedes-Benz torna in tv. Il domani comincia oggi nella nuova campagna. In Italia con DLV BBDO

Mercedes-Benz torna in tv da oggi,  7 marzo, con la nuova campagna dedicata a Classe B, con offerta DrivePass. Il messaggio esorta il pubblico ad affrontare il presente con ottimismo, senza rinunciare al proprio stile di vita, grazie ad un’offerta che vuole interpretare i bisogni del consumatore attuale.

Da qui il claim ‘Il domani comincia oggi’. Non una semplice offerta commerciale, dunque, ma una nuova filosofia di vendita ed una rinnovata attitudine del brand. Mercedes-Benz si propone infatti di intercettare le necessità ed i desideri del proprio target ed offrire soluzioni concrete ed intelligenti, capaci di ridurre la distanza tra ciò che si desidera e ciò che si può avere, grazie a DrivePass Leasing. L’offerta permette di avere una Classe B a 249 euro al mese con assicurazione furto/incendio inclusa e di restituirla dopo due anni. Lo spot si conclude con l’invito a provare Classe B anche nei giorni sabato 9 e 16 marzo nelle concessionarie Mercedes-Benz.

La campagna, tradotta internazionalmente dalla sede romana di DLV BBDO, è declinata su tv, radio, web (a cura del Gruppo Roncaglia) e stampa con una pianificazione di Mec dal 7 al 31 marzo. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, i creativi Erminia Torre e Fabrizio Fiucci. Musica Amadeus Entertainment. Radio General Jingle.