Youmark

MEC porta Liquigas su stampa e in rete

Liquigas (distribuzione di gpl e gnl) sarà on air fino ad aprile conla nuova campagna all’insegna del claim Addio gasolio, benvenuto Gpl!’, con focus sul suo prodotto di punta, il gpl.

La campagna nasce in particolare per approcciare il potenziale mercato del gasolio, promuovendo l’adesione all’offerta dedicata a chi deciderà di passare al gpl, una fonte competitiva e valida alternativa, poiché rispetto al gasolio registra inferiori emissioni di anidride carbonica e non presenta rischi di contaminazione del suolo e sottosuolo. La creatività è stata realizzata da Realtà Group, mentre la pianificazione è a cura di MEC Global.

 On air sulle principali testate locali del Nord e Sud Italia, con particolare focus sulle regioni come il Trentino Alto Adige, Il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e la Valle d’Aosta, oltre che la Sardegna e la Sicilia, dove vi è maggior consumo di gasolio. Prevista anche un’attività online con il posizionamento di banner Liquigas sulle piattaforme Casa.it, Subito.it e sui tools Xaxis, Google che terminerà ad aprile 2015.

Related articles