Youmark

MEC Italy prima media agency in Italia nel Qualitative Evaluation Report prodotto da Recma nell’ultimo trimestre

MEC Italy è stata riconosciuta la prima  media agency in Italia  nel Qualitative Evaluation Report prodotto da Recma nell’ultimo trimestre.

Il Recma Qualitative Evaluation va oltre la misurazione dei billing gestiti dando una visione delle aree di forza e di debolezza delle agenzie media, le cui performance vengono misurate in base a 13 criteri di valutazione segmentati in 4 categorie:  spirito di competizione, proattività, risorse e profilo del parco clienti. I parametri includono quote e crescita degli investimenti gestiti, clienti persi, grado di competitività nelle gare, attività di new business, cambiamenti al top management, ma anche e ancora struttura digital, diversificazione dei servizi ed esposizione sui grandi clienti.

MEC Italy è l’unica agenzia ad essere stata classificata come ‘dominant’. La sommatoria dei punteggi assegnati per ciascun  item di valutazione  misura la performance per agenzia e permette di stilare la classifica. MEC Italy ha registrato ottimi risultati all’interno di tutte e quattro le categorie.

Luca Vergani (nella foto), ceo di MEC Italy, dichiara nella nota: “E’ un risultato fantastico e un importante riconoscimento verso l’impegno e la passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. I clienti oggi cercano soluzioni digitali integrate e una guida strategica  che garantiscano loro di crescere in un contesto di mercato complesso e frenetico. Il primo posto nel ranking di Recma in Italia dimostra  che siamo riusciti nella sfida. Ne siamo profondamente orgogliosi”.