Youmark

M&C Saatchi si aggiudica la gara digital e social di Genertel e nomina Alessandro Izzillo Creative Director

M&C Saatchi si aggiudica in seguito ad una consultazione la gara indetta da Genertel per la strategia digital e gestione dei suoi canali social. Si tratta di un altro significativo ‘pezzo’ di comunicazione per l’agenzia, che già si occupa di tutta la comunicazione atl Genertel dal 2011. Una collaborazione che consentirà di lavorare in sinergia per rendere la comunicazione della compagnia di assicurazioni online di Generali Italia ancora più integrata ed efficace.

Per sostenere la crescita di questi ultimi mesi, inoltre, la sigla amplia il proprio team creativo con l’ingresso di Alessandro Izzillo (nella foto) in qualità di Creative Director.

Alessandro Izzillo lavora nel mondo della comunicazione da 15 anni. Nel 2001 è entrato in McCann- Erickson come art director che ha lasciato nel 2007 per Publicis Group. Poi è approdato come direttore creativo in The Name e ha iniziato a insegnare art direction presso lo IED. Seguono le esperienze in Lowe Pirella and Partners e in Blue Hive (Ogilvy, Wunderman, Mindshare) dove, in qualità di Digital Creative Supervisor ha contribuito allo sviluppo dei nuovi linguaggi del digital. Con il suo lavoro ha collezionato diversi premi nazionali ed internazionali tra cui l’Italian Twitter Awards 2015 e il Go Further Awards 2015. E’ membro dell’Art Directors Club Italy.

Carlo Noseda, Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro e Silvio Meazza dichiarano nella nota: “Siamo contenti di innestare Alessandro nella nostra agenzia proprio in questo momento. Lavoriamo per marche straordinarie che ogni giorno ci danno possibilità di sviluppare idee innovative in cui è necessario sperimentare. Contiamo molto sulla sua esperienza ed entusiasmo”.