Youmark

M&C Saatchi PR fa il suo ingresso nel settore food&beverage con il brand L’OR Espresso

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso fa il suo ingresso nel settore  food&beverage e annuncia l’acquisizione di L’OR Espresso, capsula di caffè in alluminio disponibile nei supermercati italiani.

Fondato nel 1992, L’Or Espresso fa parte di Jacobs Douwe Egberts (JDE) e dal 2010 è presente sul mercato internazionale con una collezione di miscele premium proposte in capsule compatibili con le macchine Nespresso (marchio di terzi senza alcun collegamento con Jacobs Douwe Egberts).

L’agenzia si occuperà della gestione dell’ufficio stampa Italia. Commenta nella notaFrancesca Noseda, managing director M&C Saatchi PR: “L’acquisizione di L’OR Espresso rappresenta per l’agenzia un nuovo importante ingresso nel settore food&beverage. Forte di una pluriennale esperienza nella comunicazione d’impresa e nelle pubbliche relazioni, M&C Saatchi PR continua a investire con entusiasmo nella propria crescita, puntando alla trasversalità dei settori, pur restando fedele al proprio dna. Siamo molto orgogliosi che un marchio come L’OR Espresso abbia affidato a noi l’attività di comunicazione: questa scelta riconferma la capacità della nostra agenzia di interpretare l’esperienza internazionale e focalizzarla sul mercato italiano”.