Youmark

M&C Saatchi e Alpitour puntano sui GOGOdays per una vacanza vantaggiosa

M&C Saatchi e Alpitour, per la prima volta insieme, danno vita ad una nuova campagna integrata per la stagione invernale 2012/2013. La collaborazione ha come obiettivo quello di promuovere l’appuntamento stagionale con i  GOGOdays, comunicando il vantaggio che il cliente può ottenere prenotando in anticipo (entro il 15 novembre) la sua vacanza con Alpitour, Francorosso o Villaggi Bravo. Tre le linee di prodotto che prevedono questa offerta, ognuna delle quali risponde alle esigenze di target differenti, e offre quindi servizi ad hoc che soddisfano esigenze diverse.

La campagna si basa sul concetto che anticipando la prenotazione puoi ‘Aggiungere vacanza alla tua Vacanza’, avendo la possibilità di permettersi in più servizi, escursioni e altri vantaggi. A livello di keyvisual il tutto è sintetizzato in una Clessidra, icona per eccellenza del tempo che scorre, realizzata in 3d all’interno della quale vi sono gli elementi tipici di una vacanza firmata dai tre brand.

La campagna integrata è on air da ieri con un progetto di comunicazione digitale che comprende widget, App di FB, campagna online con formati standard e rich media che puntano alla landing page GOGOdays.it in cui l’utente potrà trovare le informazioni necessarie per prenotare la propria vacanza. Off line, con materiali pdv e una campagna radio multisoggetto.

Credit
Direzione Creativa Esecutiva: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Paola Morabito e Armando Viale
Art Director Digital: Luca Carsenzuola
Copy: Miriam Zaccagni
Account: Elisa Scalabrin
Strategic Planner: Massimo Capucci