Youmark

Maxus per la pianificazione di Fame, il profumo di Lady Gaga

La campagna partirà a metà novembre e si articolerà in affissione, web, carta stampata e cinema, attraverso una pianificazione declinata su misura per ogni singolo canale. Maxus ha inoltre inserito all’interno della campagna un consistente sviluppo online attraverso siti e social network, per sfruttare nel migliore dei modi la popolarità che la star vanta in rete.

Il soggetto della campagna sarà live per circa un mese. Le affissioni, che coinvolgeranno le città di Milano, Firenze e Napoli saranno nel formato Big Five, al quale si aggiungeranno dei Maxi Retrobus a Bari e un’ulteriore pianificazione su Milano con il formato Eurotram. Su stampa coinvolte soprattutto le testate di moda e i periodici femminili.

Infine, la nuova fragranza diventerà protagonista anche del grande schermo con una pianificazione sui circuiti cinematografici che, a partire dal 15 novembre e per tre settimane, vedrà break dedicati prima della proiezione di Breaking Dawn (II parte), film ispirato alla saga di Twilight.