Youmark

Maxus firma la campagna di lancio del nuovo mascara Rimmel London ScandalEyes Retro Glam

https://www.youtube.com/watch?v=uHfMOTDTVP4

E’ un omaggio agli anni ’60 e alla Swinging London, il nuovo mascara Rimmel London ScandalEyes Retro Glam, di cui Maxus firma la campagna di lancio.

L’Integrazione tra i diversi mezzi di comunicazione e la realizzazione di alcuni progetti dedicati studiati ad hoc per il brand sono gli elementi fondanti della strategia sviluppata dall’agenzia media per Coty.

Il piano tv prevede, in particolare, iniziative speciali e sponsorizzazioni di serie a target inserite sia in grafiche di rete sia all’interno di grafiche appositamente studiate per il brand e richiamanti quindi lo stile anni ’60 che caratterizza il nuovo prodotto. Ad integrazione e rafforzamento della campagna televisiva, Maxus ha elaborato un piano web su siti affini al tema beauty e, in collaborazione con Kinetic, è stata prevista un’attività di videocomunicazione in metropolitana e nelle stazioni, ambienti frequentati quotidianamente da un intenso traffico passeggeri, delle principali città italiane.

Rimmel London ha scelto come testimonial per il suo nuovo mascara Georgia May Jagger che, essendo figlia di un’icona degli anni ’60, incarna al meglio lo stile di quell’epoca.