Youmark

Maxus e Sintesi alla tavola di Old Wild West

E’ on air la nuova campagna di comunicazione di Old Wild West, catena di ristoranti a tema di proprietà di Cigierre Spa, nata dalla collaborazione tra Maxus e Sintesi.

L’occasione è il lancio del nuovo spot, nato per sottolineare i risultati che il brand di Cigierre ha raggiunto in questi anni, oggi presente con 95 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il gusto della qualità, dalla tavola all’ambiente, sono al centro del  concept sviluppato da Sintesi/HUB (art e direzione creativa Guido Pezzolato, copy Luca Cattonaro, accounting Fulvio Levantini).

Il piano sviluppato da Maxus è duplice e prevede, da una parte, un piano tv per incrementare l’awareness del target di riferimento su quello che è il vero carattere western delle steak house a marchio, con una particolare attenzione verso i principali eventi calcistici del periodo (in particolare le partite di serie A e Champions League nel corso delle quali verrà trasmesso il nuovo spot da 15” e il live spot da 10”), dall’altra un piano web declinato su siti a tema entertainment, cooking, cinema, sui social e mobile.