Youmark

Mattia Rivetti di Y&R e Adriano Pacino di Wunderman hanno creato la migliore campagna per la Call For Entry della prossima edizione dei DMA Echo Awards Italia

DMA Italia, affiliata dell’americana Data Driven Marketing Association, annuncia i vincitori di The Call For The Call For Entry, icontest dedicato ai giovani creativi che l’associazione ha lanciato lo scorso dicembre per l’ideazione della campagna a sostegno dei prossimi DMA Echo Awards Italia.

Schermata 2014-01-14 alle 11.04.26Con la campagna ‘Reward the results’ Mattia Rivetti di Y&R e Adriano Pacino di Wunderman (nella foto) sono la coppia art+copy che meglio ha saputo interpretare il brief assegnato: convincere agenzie e aziende attive nei settori del direct e data-driven marketing a iscrivere le proprie campagne ai prossimi DMA Echo Awards Italia, ribaltando il pregiudizio che i dati affossino la creatività, mentre costituiscono le basi per farla emergere. La campagna sarà on air da febbraio, in concomitanza con l’apertura delle iscrizioni agli Echo.

Mattia Rivetti di Y&R e Adriano Pacino si sono aggiudicati la partecipazione alla DMA Conference di San Diego dal 20 al 25 ottobre 2014: voli, albergo e pass per 5 giorni di exhibition, seminari, workshop.

Riceveranno il riconoscimento durante la premiazione dei DMA Echo Awards Italia, l’11 giugno. In quella occasione saranno premiati con un trofeo speciale anche Lorena Cascino e Federico Saccani(Y&R/Wunderman) al secondo posto con la campagna ‘La creatività che conta’, insieme a Giovanna Favoroso e Davide Mancini (Ogilvy) al terzo posto con la campagna ‘Ceci n’est pas un Lion’.

All’iniziativa ha collaborato l’Adci, che sostiene gli Echo Awards italiani fin dalla loro prima edizione. Supporto anche da parte di Best Western Italia, che metterà a disposizione le sue strutture alberghiere per ospitare i vincitori a San Diego, e di Fotolia, che ha messo a disposizione di ogni partecipante 5 immagini omaggio.