Youmark

Maserati, è festa per i 100 anni insieme a Filmmaster Events

Filmmaster Events firma l’evento del centenario Maserati. Un raduno itinerante lungo tre giorni che ha visto partecipare oltre 250 vetture tra i modelli più rappresentativi della casa automobilistica provenienti da 30 Paesi.

Per l’occasione, l’agenzia ha dato vita a una tre giorni ricca di appuntamenti: esposizioni, sfilate, gare di regolarità, visita alle due fabbriche Maserati e due cene di gala, di cui una organizzata nello scenario della linea di produzione. 

Schermata 2014-10-13 alle 13.23.31I festeggiamenti sono iniziati mercoledì 17 settembre a Bologna con visita alla prima sede Maserati e con la foto di rito sotto la fontana del Nettuno, fonte d’ispirazione del logo. A seguire, gli ospiti hanno raggiunto Modena per godersi una mostra sul centenario nel Museo ‘Casa Enzo Ferrari’ alla presenza di rari esemplari .

E’ proprio a Modena, sede della casa automobilistica, che è stata creata una Walking Dinner Experience per 650 ospiti allestita nella fabbrica Maserati. Un momento che ha coniugato vista, udito e gusto grazie anche al supporto della Fondazione Pavarotti. Alla presenza del ceo Harald Wester e di Nicoletta Mantovani, si sono esibiti quattro giovani cantanti d’opera con un repertorio che spaziava dal Rigoletto alla Boheme, per chiudersi con l’omaggio al maestro Pavarotti.