Interactive

Martini cerca la nuova Charlize Theron, il 18 luglio le selezioni italiane

Martini lancia una nuova campagna internazionale, con lo stilista Christian Louboutin in qualità di giudice d’onore, per trovare la protagonista femminile del prossimo spot. Anche questa stavolta il profilo del volto femminile Martini deve rispondere a prerogative irrinunciabili: atteggiamento positivo verso la vita, giusto stato d’animo, energia e freschezza in pieno stile ‘Luck is an attitude’, filosofia del brand torinese.

Il Martini Royale Casting, lanciato pochi giorni fa al London Design Museum e aperto a tutte le donne che hanno compiuto 25 anni, è una selezione mondiale in 25 Paesi, dal Brasile alla Spagna, dal Sud Africa all’Italia. Oltre a seguire le orme di precedenti testimonial Martini come Charlize Theron, Nicolette Sheridan e Monica Bellucci, la vincitrice del casting si aggiudicherà un premio di 150.000 euro, 12 paia di scarpe Louboutin e 12 outfit firmati. Fino al 9 luglio scorso è stato possibile iscriversi tramite la pagina Facebookcaricando un breve video.

Il 18 luglio 2012 si terranno le selezioni italiane a cui potranno partecipare solo 25 tra le più votate sul sito e da cui verranno scelte tre candidate che saranno invitate a partecipare alla selezione finale che si terrà a Ibiza nel mese di agosto. Se passeranno anche queste selezioni approderanno a ottobre a Milano in Terrazza Martini al gran finale.

Ad accompagnare Christian Louboutin, scelto come giudice internazionale, una commissione di cui farà parte anche l’italiano Yurj Buzzi, aggiudicatosi nel 2011 il titolo di ‘perfetto baciatore’, fra oltre 6000 partecipanti, nel Martini Kisser Casting.

 

 

 

Related articles