Youmark

Marco Caradonna nominato Chief Executive Officer di Carat Italia, Giorgio Tettamanti assume il ruolo di Ceo Media Brands Dentsu Aegis Network Italia

Giorgio Tettamanti (nella foto a lato) vanta una carriera all’interno del mondo media e di Dentsu Aegis Network in particolare. Dopo la Laurea in Economia Aziendale alla Bocconi e Specializzazione alla London Business School ha lavorato in Nielsen. Approdato in Carat negli anni ‘90 come Direttore Strategico, nel 2009 ne diventa Ceo. Assume ora il ruolo di Ceo Media Brands di Dentsu Aegis Network Italia, con l’obiettivo di portare la sua grande esperienza a servizio della soddisfazione dei clienti del gruppo.

Marco Caradonna
Marco Caradonna

Marco Caradonna, forte delle competenze maturate in 20 anni di carriera in ambito digitale, assume la guida di Carat per portarla verso l’obiettivo di diventare una 100% digital company”entro il 2020, estendendo le potenzialità del people-based marketing a tutti i mezzi.

Simple Agency continuerà lo sviluppo di innovazione digitale all’interno di Dentsu Aegis Network Italia sotto la guida di Umberto Bottesini in qualità di Amministratore Delegato e Sandro Moretti come Presidente.

 

Related articles