Youmark

Manzoni & C. si riorganizza, Maurizio Sajeva lascia. ‘Promosso’ Gurrieri

In una nota la concessionaria ringrazia il manager che  ricopriva l’incarico di direttore centrale Pubblicità Nazionale Stampa per il lavoro svolto. Al contempo la Direzione Pubblicità Stampa Nazionale e la Direzione Pubblicità Internet vengono unificate. Nasce così la Divisione Stampa e Digital Nazionale, con a capo Luca Gurrieri (direttore commerciale Digital Manzoni, nella foto a fanco), che riporterà all’a.d. Massimo Ghedini.

Riportando direttamente a  Gurrieri, Leopoldo Muzii diventa vice direttore Divisione Stampa & Digital Nazionale, conservano anche l’incarico di direttore commerciale Key Clients e Progetti Speciali a diretto riporto dell’amministratore delegato.

L’Area Commerciale di A. Manzoni & C. risulta quindi così ridefinita: Divisione Radio TV, affidata a Massimo Soleri; Divisione Stampa & Digital Locale, affidata ad Armando Tropea; Divisione Stampa & Digital Nazionale, affidata a Luca Gurrieri; Direzione Commerciale Key Clients e Progetti Speciali, affidata a Leopoldo Muzii.

Alla nuova Divisione Stampa & Digital Nazionale il compito di una migliore proposta commerciale delle diverse piattaforme presidiate dai brand del gruppo, con l’obiettivo di aumentare il presidio del mercato e il numero dei clienti attivi, incrementandone la presenza sulle piattaforme digitali.