Youmark

L’Italia che innova. Voce alle start up: talentwo.com. Quattro talenti under 25 creano un mercato per chiunque pensa di possederne uno. Nasce, infatti, la piattaforma delle opportunità di lavoro per i talenti. Dal cuoco all’addestratore per cani, dal grafico all’imbianchino, dall’esperto fiscale all’arredatore. Qualunque sia l’ambito in cui eccelli, questa piazza virtuale ti fa incontrare chi ha bisogno di te

Come ascolterete dalle parole dei quattro fondatori Francesco di Geso, responsabile business development, Daniela Campagna, marketing, Emanuela Caminiti, digital, e Marcello Davico, customer & public relation, infatti, da oggi la piattaforma è online, proseguendo la fase di scouting dei talenti. Obiettivo, creare un mercato del lavoro nuovo, dove concorrenziale sarà l’abilità, non la corsa al ribasso sul prezzo delle prestazioni.

Così, grazie a un algoritmo proprietario, saranno i migliori a scalare la classifica delle preferenze, in un meccanismo che strizza l’occhio alle logiche social, avendo a priori fissato il compenso per le differenti prestazioni. Inoltre, a disposizione di tutti i talenti iscritti pure consigli e  ‘how to do’ per districarsi tra norme fiscali e adempimenti di contrattualistiche legate a libera professione, lavoro occasionale e così via.